Myss Keta live | Roma

11 Ottobre 2019

11 Ottobre 2019

20:00 A 23:30

MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Via Guido Reni 4 A, Rome, Italy, 00196

http://bit.ly/SA_ConcertAreaFriday

Evento Descrizione

Spring Attitude Festival | Dieci presenta:

MYSS KETA live

Giorgio Poi live
Venerus & His Orchestra live
DARRN live

Venerdì 11 Ottobre – MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo

Biglietti 👉 bit.ly/SA_ConcertAreaFriday

Spring Attitude Festival è il festival dedicato alla musica contemporanea, alle nuove sonorità e alla ricerca sperimentale avanzata, con particolare interesse per le ultime tendenze generazionali.

Artist bio:

Myss Keta – la cui identità non è mai stata resa nota, così come il volto, mostrato sempre coperto sia durante gli spettacoli dal vivo che negli scatti promozionali – ha esordito nel 2013 con il brano “Milano, sushi e coca”, al quale sono seguiti “In gabbia (non ci vado)”, “Burqa di Gucci”, “Le ragazze di Porta Venezia”: le prime canzoni registrate dall’artista e diffuse al pubblico per mezzo dei social network sono state raccolte, nel 2016, nel “best of” “L’angelo dall’occhiale da sera: col cuore in gola”.
Nell’estate del 2017 la cantante pubblica per l’etichetta La Tempesta l’EP “Carpaccio ghiacciato”, prodotto da Motel Forlanini, alla realizzazione del quale prendono parte, tra gli altri, Riva e Populous, quest’ultimo coinvolto come produttore del singolo “Xananas”.
Il 20 aprile del 2018 esce per Universal Music/La Tempesta il primo album di Myss Keta, “Una vita in capslock”: prodotto da un team composto da RIVA, Populous, Clap Clap, Bot, Zeus! e H-24, il disco vede le partecipazioni di di Birthh ai cori in “Inferno” e “Ultima botta a Pargi” e di Adele Nigro (Any Other) al sax sempre in “Ultima botta a Parigi”. Tra gli autori dell’album, oltre alla stessa cantante e RIVA, ci sono Simone Rovellini, Dario Pigato e il collettivo di creativi milanesi raggruppatosi intorno al nome di Motel Forlanini.
Il 29 marzo del 2019 esce per Island/Universal Music Italia “PAPRIKA”, il secondo album di MYSS KETA che vede la partecipazione di tanti esponenti della nuova scena rap e pop italiana come Gemitaiz, Gué, Wayne della Dark Polo Gang, Elodie, Priestess, Joan Thiele e Quentin40.

Con il contributo di
Regione Lazio

Con il patrocinio di
Roma Capitale

Main Partners
MolinariSambuca
Nastro Azzurro

Cultural Partner
Quasar Institute for Advanced Design

Mobility Partner
Cityscoot

Media Partner
La Repubblica XL
Zero Roma
Dance Like Shaquille O’Neal
Soundwall

Streaming Partner
Spotify

Con il sostegno di
Ambassade de France en Italie
Institut français Italia
Fondazione Nuovi Mecenati
La Francia in scena

Crew partner
SMASH

Organizers

Visited 46 times, 1 Visit today

Scrivi una Recensione

Your Rating for this listing:

 

Related Event

MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Via Guido Reni 4 A, Rome, Italy, 00196

11 Ottobre 2019 - 12 Ottobre 2019

22:30 - 04:00

Spring Attitude Festival | Dieci presenta: Laurent Garnier Ellen Allien Andrew Weatherall Venerdì 11 Ottobre – MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo Tre pesi massimi della storia della musica elettronica. Tutti insieme in una sera. All’interno di una delle location più suggestive del mondo. Leggi tutto…

The Sanctuary Eco Retreat, Via delle Terme di Traiano 4a, Rome, Italy, 00184

26 Settembre 2019 - 27 Settembre 2019

23:00 - 05:00

⫸ THE SANCTUARY MUSIC FESTIVAL ⫷ Ripartiamo, dopo una piccola pausa estiva con la rassegna di eventi che ha ospitato i più grandi nomi del panorama musicale internazionale, ogni giovedì per tutto l’inverno. Leggi tutto…

Roma, Rome, Italy

12 Ottobre 2019 - 13 Ottobre 2019

20:30 - 04:30

info 3426188095 – 3921409898 festa di fine estate sabato 21 settembre in un giardino di una dimora storica nel centro di Roma avvolti da luci candele e led un giardino incantato dove trascorrere l’ultima meravigliosa notte d’estate aperitivo e dance party prezzi : ingresso in lista WORKSHOP 15€ drink buffet… Leggi tutto…